homify: una nuova vetrina per bulbus

da oggi potEte trovarci anche su homify, la piattaforma online che riunisce i professionisti dell'architettura e dell'interior.

Elisabetta Paiano CEO at Bulbus Lighting Studio Torino

by Elisabetta Paiano

E’ possibile pensare ad un grande contenitore che riunisca i professionisti dell’architettura, dell’interior design e di tutto ciò che riguarda l’edilizia in generale?
La risposta a questa domanda è HOMIFY: la piattaforma indipendente, nata nel 2013, oggi punto di riferimento online per clienti e progettisti.

Dopo aver sognato la casa perfetta, su misura per le tue esigenze, avrai bisogno di mani esperte, capaci di gestire tutti gli attori che possono dare vita al tuo sogno.
HOMIFY raccoglie i professionisti capaci di aiutarti a rendere grande e unico il tuo progetto.

Bulbus è su Homify

SCOPRIAMO INSIEME HOMIFY

HOMIFY nasce nel dicembre 2013 come magazine online orientato ad architettura e design, basato sui principi di: indipendenza, internazionalità, collaborazione, innovazione e funzionalità. HOMIFY è la fusione delle parole “home” e “modify”, un nome che ben rappresenta la missione del portale. Sul sito troverete ispirazioni di ogni genere su tutto quello che si trova dentro e fuori la casa: una raccolta di idee sempre nuove alle quali attingere per rinnovare la propria abitazione.

Effettuando l’iscrizione come utente, con pochissimi click avrete a vostra disposizione un archivio di immagini pressoché infinito ed in costante aggiornamento, redatto da una platea di professionisti internazionali. Potrete consultare dettagliate schede di progetto, chiedere una consulenza, valutare un preventivo e dare un voto alla vostra esperienza scrivendo una recensione.
Un plus importante è “Il Libro delle Idee”: un album fotografico che potrete dividere per temi, mantenendo sempre accesa la miccia dell’ispirazione. Ogni immagine disponibile sul sito è caricata direttamente dai responsabili del progetto e costituisce un vero e proprio filo diretto fra utente e professionista, nella massima trasparenza e senza intermediari.

Scopri tutto su HOMIFY. Clicca qui

HOMIFY PER I PROFESSIONISTI

HOMIFY mette a disposizione dei professionisti un sito web completamente gratuito, aggiornabile in autonomia ed in qualsiasi momento. In breve tempo è possibile creare un profilo aziendale, caricare online progetti e trovare nuovi clienti o costruttori interessati alle nostre idee.
Ma non solo, un fattore chiave del sito è dato dalla sua internazionalità. HOMIFY, infatti, offre la possibilità di “esplorare” come viene interpretata l’architettura in più di trenta nazioni sparse per il globo, aprendo la strada a importanti scenari di collaborazione.
Infine, tutti gli utenti iscritti possono votare gli esperti presenti sul sito in base alla propria esperienza. Le recensioni diventano un valore aggiunto al profilo professionale e sappiamo bene come, nel nostro campo, competenza ed autorevolezza siano particolarmente importanti. Questo parametro contribuirà ad aumentare la credibilità e quindi la capacità di attrarre clienti, sicuri di averci individuato come miglior professionista nel nostro campo.

BULBUS LIGHTING STUDIO SU HOMIFY

Anche Bulbus Lighting Studio entra a far parte di questa community di professionisti. Crediamo fortemente che la possibilità di sfogliare i nostri progetti e creare un filo diretto, per porci domande o chiederci una consulenza, possa aiutare a superare lo scoglio dell’approccio iniziale, come accade in tutte le relazioni.
Inoltre, HOMIFY è una piattaforma internazionale, e questo la rende perfetta! Esplorare il modo di fare architettura in altre nazioni, permette di condividere informazioni per affrontare problemi e cercare le soluzioni comuni. Infine, l’esperienza d’uso intuitiva e veloce, rendono la rivista e il portale completi e di facile fruizione.

Visita il profilo di Bulbus su HOMIFY. Clicca qui

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn

BULBUS LIGHTING STUDIO

Via Boucheron ,14
Cap. 10122 Torino
Tel. +39 011 19 70 23 80
Mail: studio@bulbus.it

Torna su